CISLIANO – Venerdì 18 ottobre la Cooperativa del Popolo di Cisliano ospita Folco Orselli e Walter Leonardi per uno spettacolo imperdibile tra musica, cabaret, canzoni e battute esilaranti.
Lo spettacolo è il primo della kermesse “O.F.F. Osteria Fuori Forma” che rientra nel progetto “Fuori dai Confini”, recentemente presentato e che punta alla circolazione della cultura tra i comuni di Cisliano, Abbiategrasso e Robecco sul Naviglio, attraverso l’azione sinergica di CineTeatroAgorà di Robecco, Compagni CampoverdeOttolini, Maffeis Lab di Abbiategrasso e naturalmente della Cooperativa del Popolo di Cisliano, con il patrocinio del Comune di Robecco e di Fondazione Comunitaria del Ticino Olona ONLUS.

Folco Orselli  è uno dei pochi cantautori italiani che può essere considerato un vero bluesman e un poeta contemporaneo.  Walter Leonardi, comico atipico, attore insolito, troppo comico per il teatro e troppo teatrale per la televisione, noto anche al pubblico del web grazie alla collaborazione con “Il Terzo segreto di Satira”.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00, l’ingresso è di soli 5 euro a sostegno del progetto.
Per info e prenotazioni: 3397316481 oppure 3281587883

Evento Facebook per ulteriori info:

Views: 71