MILANO – DOC Generici prosegue il suo impegno nel supportare le farmacie della Lombardia nel difficile compito di assistenza e vicinanza al cittadino. DOC ha infatti avviato una sponsorizzazione a sostegno del servizio di consegna a domicilio gratuito che sarà operato da Pharmercure nei comuni di Milano, Lecco e Como. L’iniziativa, valida da oggi e per un mese, consente al cittadino di ricevere al proprio domicilio qualsiasi farmaco o prodotto di parafarmacia effettuando un ordine tramite la piattaforma Pharmercure. Qui il cittadino potrà selezionare la propria farmacia di fiducia e ordinare il farmaco di cui necessita.

Grazie al contributo incondizionato di DOC Generici la consegna a domicilio sarà del tutto gratuita e non ci saranno spese aggiuntive a carico del cittadino.

“Siamo consapevoli che anche le piccole iniziative possono essere di grande supporto all’impegno che l’intera comunità sta mettendo in essere per contrastare la diffusione del coronavirus – ha dichiarato Riccardo Zagaria, CEO di DOC Generici – l’azienda cerca di dare il suo contributo consentendo, soprattutto alle persone più fragili, di mantenere il distanziamento sociale e proteggere se stessi e gli altri dal contagio. Abbiamo pertanto deciso di sponsorizzare la consegna gratuita di farmaci al domicilio per i cittadini delle città di Milano, Lecco e Como sperando così di contribuire al trend positivo di decremento dei casi in Regione Lombardia. Oltre a questo segnale di vicinanza, ci siamo inoltre attivati per alcune donazioni a strutture sanitarie Lombarde particolarmente colpite da questa emergenza” chiude Zagaria.

DOC Generici desidera contribuire a queste iniziative che aiutano a sostenere il Sistema, in questa situazione di crisi. Supportare l’attività di consegna a domicilio, messa in campo da Pharmercure, permetterà ai cittadini di rimanere in sicurezza al proprio domicilio senza rinunciare alle proprie necessità.

Restare a casa protetti è una scelta DOC.

DOC Generici è un’azienda italiana con sede a Milano protagonista dal 1996 nel settore dei farmaci generici. Ogni giorno ci dedichiamo al dialogo e alla formazione degli operatori sanitari italiani e lavoriamo per essere protagonisti attivi nel Sistema Sanitario, mettendo la nostra specializzazione e la nostra esperienza al servizio di un impiego consapevole del farmaco generico che consenta, in primis, un vantaggio per la collettività.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito internet www.docgenerici.it e per tutti gli ordini vai su:  https://www.pharmercure.com/home/index.

Nel video: Riccardo Zagaria, CEO di DOC Generici 

Views: 598