MILANO – Il flagship store di Harmont & Blaine di corso Matteotti 5 a Milano ha ospitato  la VII° edizione dei CHI È CHI AWARDS Sport & Stile, i premi che uniscono il mondo della moda e dell’eleganza ai campioni dello sport e alla comunicazione sportiva, consegnati in occasione dell’uscita del CHI È CHI del Calcio e dello Sport italiano.

Il CHI È CHI, da oltre trent’anni, persevera nel suo obiettivo di unire settori diversi, mettendo in luce gli aspetti che includono il mondo dei motori, la moda, il design e lo sport. 

Ad assegnare i prestigiosi riconoscimenti Cristiana Schieppati direttore del CHI È CHI e Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine, il mensile maschile di attualità e stile del Corriere della Sera.

Main partner dell’evento Helbiz Live, la nuova ed innovativa piattaforma per lo streaming dell’intero Campionato di Serie B e molti altri contenuti legati allo sport, che ha scelto i CHI E’ CHI AWARDS Sport & Stile per presentare i servizi che Helbiz riserva anche al mondo sportivo oltre che alla mobilità con i suoi monopattini, biciclette e motorini – tutti elettrici – e alla ristorazione, con Helbiz Kitchen: la più grande ghost kitchen a livello internazionale, nel cuore di Milano

Tra i vincitori Marco Pirone, Chief Executive Officer di Harmont & Blaine che, insieme a Maurizio Ganz, ex calciatore oggi allenatore del Milan femminile, hanno ritirato  il CHI E’ CHI Fashion & Football per la partnership tra l’azienda italiana di abbigliamento e AC Milan in qualità di Official Style Partner. Harmont & Blaine realizza le divise ufficiali della Prima Squadra Maschile e Femminile e una capsule collection presentata in anteprima proprio durante la serata.

Per la moda hanno ritirato i riconoscimenti lo stilista Andrea Pompilio e il Fashion Director di Sportweek Carlo Ortenzi.

Per la comunicazione ricevono il CHI È CHI AWARDS Sport & Stile l’ex calciatore oggi seguitissimo opinionista televisivo Lele Adani e la bellissima Miss Italia 2019 Carolina Stramare, volto e presentatrice di Helbiz Live.

I premi dedicati allo sport, assegnati in collaborazione con Technogym, marchio di riferimento per l’allenamento dei campioni dello sport, vedono un parterre tutto femminile con l’indimenticabile campionessa olimpica di sci alpino Isolde Kostner, la medaglia d’oro in canottaggio a Tokyo 2020 Valentina Rodini e la vincitrice dell’oro ai mondiali di ciclismo Letizia Paternoster, Technogym Ambassador, il premio è stato ritirato da Enrico Manaresi Pr & Media Relation Director di Technogym.

Special guest il campione di nuoto paralimpico Simone Barlaam, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nei 50 metri stile libero maschili in cui ha stabilito il nuovo record del mondo,  Antonio Rossi, Sottosegretario alla Regione Lombardia con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi Eventi, Martina Riva,  Assessore allo Sport del Comune di Milano e Piero Piazzi Presidente e Ceo di Women Management Milano.  Sono intervenuti inoltre Antonia Dell’Atte, Paolo Ligresti, Giovanni Audiffredi, Claudia Peroni, Susanna Messaggio, Laura Morino Teso, Jonella Ligresti.

CAMIGLIANO ha offerto agli ospiti una degustazione del prestigioso Brunello di Montalcino, e dei Vermentino GAMAL Igt e GAMAL Rosa Igt.

ACQUA FRASASSI, vicina allo sport quale partner di una squadra di Serie A e di eventi come la Supercoppa e Coppa Italia del Volley Maschile, e ACQUA SAN CASSIANO, con la sua nuova bottiglia di design GALA “Best Packaging 2021-Oscar dell’Imballaggio”, sono i water partner.