ABBIATENSE – Vivere al meglio il tempo libero nel cuore del Parco del Ticino è un’impresa possibile. È un territorio verde, ricco di acque e di sentieri da esplorare in qualsiasi stagione, facendo lunghe passeggiate o pedalando in sella alla propria bicicletta anche a vantaggio della salute.
È con questo spirito che lo staff di Doctor Bike di Boffalora sopra Ticino (MI), importante punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote, ha organizzato una giornata dedicata al ciclismo, al territorio e alla salute.
L’evento gratuito si terrà domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 17.00, in piazza IV Giugno 8/10, a ridosso del Naviglio Grande, nel nuovo spazio CUBE Bikes, una azienda tedesca che in pochi anni ha conquistato le vette della produzione mondiale di biciclette di qualità per numero di pezzi venduti e ampiezza della gamma.
Il programma sarà contraddistinto dall’incontro pubblico “Muoversi all’interno del Parco del Ticino” delle 17.30, cui parteciperanno tra gli altri: Curzio Trezzani (sindaco di Boffalora sopra Ticino); Gian Pietro Beltrami (presidente del Parco del Ticino); Carlo Ferré (presidente del Consorzio dei Comuni dei Navigli); Marcus Puerner (Ceo CUBE Bikers); Biagio Arnone (Manager CUBE Bikers); Charlotte Bonin (campionessa Olimpica).
Inoltre, sarà possibile visitare una mostra fotografica sul ciclismo “Un sogno rosa” a cura di Roberto Bettini, assistere all’interno dello spazio CUBE alle 18.00 alla presentazione, da parte dei titolari Massimo Calcaterra e Giuliana Chiodini, del nuovo logo di Doctor Bike che celebra, quest’anno i 15 anni di attività.
La giornata di eventi si concluderà con un “Cicloaperitivo” alle 18.30.
“Il 2018 è un anno importante per Doctor Bike, che attraverso un lavoro costante e professionale è diventato un punto di riferimento del mondo del ciclismo locale, regionale e nazionale permettendo anche di valorizzare da un punto di vista turistico uno degli scorci più suggestivi del Naviglio Grande, il ponte e la piazza IV Giugno di Boffalora. – afferma Massimo Calcaterra – Gli appassionati di ciclismo, amatori e professionisti, che provengono da ogni parte della Lombardia e nella bella stagione perfino dall’estero, potranno continuare a usufruire dei nostri servizi di qualità e ad elevata tecnologia nei nuovi spazi CUBE e Pinarello”.
Nessun commento