ABBIATEGRASSO – Giovedì 6 giugno, presso il Tennis Club Boschetto, si è tenuta la consueta festa di chiusura della nostra scuola tennis 2018-2019.

Vi hanno partecipato i 103 giovani allievi affidati  alle cure dei Maestri dell’ ITS (International Tennis School). Professionisti certificati dalla Federazione Italiana Tennis che assicurano ai nostri giovani tennisti un insegnamento sempre aggiornato con le più innovative tecniche di gioco e con i più moderni sussidi didattici per velocizzarne l’apprendimento.

La partecipazione alla nostra scuola tennis, per molti di loro, ha significato il punto di partenza da dove spiccare il volo nel meraviglioso mondo dello sport e in particolare del tennis.

Il TC Boschetto, gradevole e attrezzatissimo club immerso nel verde a pochi passi dal centro di Abbiategrasso, ha visto crescere per il terzo anno consecutivo i numeri del movimento tennistico giovanile abbiatense, ed è orgoglioso di poter mettere a disposizione di questi splendidi giovani atleti tutte le sue infrastrutture per la loro crescita sia umana che sportiva.

Un plauso a tutti e uno particolare a due nostri giovani campioncini che nell’anno si sono contraddistinti anche a livello di risultati: Ludovica Goi, prima classificata nel FIT Junior Program regionale, e Christian Navoni qualificato alla fase finale del master. Infine vogliamo ricordarvi che nel corso dell’estate, presso il TC Boschetto, sono in programma, per tutte le età, corsi e lezioni private di tennis sia individuali che di gruppo.

Per qualsiasi info scriveteci a:

as@tcboschetto.it. Augurandovi delle splendide vacanze vi aspettiamo ancor più numerosi il prossimo anno, per vivere insieme una nuova e, siamo certi, altrettanto meravigliosa esperienza nel mondo del tennis. TC Boschetto