ABBIATENSE – Il 13 luglio a Rosate presso Al Civico 14 un grande evento in musica, prima dell’estate. Radio Video Music registrerà e promuoverà sulle sue frequenze Soul Signorini & Friends. Nella serata il cantautore gaggianese si esibirà con la sua band nella rivisitazione di classici italiani ma soprattutto con un breve set dei suoi brani inediti più significativi.

Gaggiano magazine produrrà uno speciale sull’autore che si è recentemente trovato nuovamente in giro per Italia grazie a “La luce e l’anestetico” e il varietà “Millevoci” distribuito anche su TV estere. Nella serata uno stuolo di amici e artisti che passano da Matteo Curatella al produttore e cantante Daniele Ianni (Paolo Agosta, Roberto Dell’era). Presente sul palco Marco Mangone con i L. E. D Band di Vigevano e rock alternativo con all ‘attivo un LP e Andrea Messieri (alla regia musicale del suono) istrionico musicista arrangiatore dei più svariati generi (mascara, mcbeath ect).
Ma non finisce qui… Flavio Marzorati e Giuseppe Frezza (Maggese) e Paolo Ranfi (ex Angostura’s) chiuderanno il set che inizierà alle 19/19.30.
Elisa Grandi e la sua scuola di danza proporrà il saggio latino nel mentre dell’evento che avrà a condimento il BBQ di Lorenzo Garavaglia.  Gradita la prenotazione. Tel. 392/4687343 (Fabiana)

 

Views: 29