Non è facile oggi trovare qualcuno che si occupi della cosa pubblica senza qualche smisurata ambizione politica personale o il desidero di asservire qualche interesse privato.
In momenti di ristrettezze economiche e di serie incertezze per il futuro, sapere con coerenza mantenere fede al proprio programma e ai propri ideali votati dagli elettori, senza per altro che questo venga tramutato in odio e in attacchi parossistici ai propri avversari, è degno di molta stima. Crediamo che anche farsi da parte quando il tempo personale da dedicare alla cosa pubblica non è più quello ritenuto opportuno sia un profondo segno di rispetto per la propria comunità e per tutti coloro che hanno riposto nel loro voto fiducia e speranze.
Daniela Accinasio è tutto questo e non sarà facile per Cassinetta di Lugagnano trovare qualcuno con le medesime caratteristiche.
Per tutto ciò e per la bellissima campagna elettorale di tre anni fa che ci aveva unito, che Officina del Territorio sente il bisogno di ringraziare pubblicamente Daniela e di augurarle la più grossa fortuna per tutta la sua vita a venire. Le donne e gli uomini di “Officina del Territorio”
Nessun commento