ROBECCO S/N – Brontolo Bike organizza il 24 dicembre la Pedalata di Natale con partenza alle ore 10.00 da via Ripa Naviglio Grande a Robecco sul Naviglio. Evento incluso tra le manifestazioni natalizie del Comune di Robecco s/N e aperto a tutti i cicloamatori che percorreranno 40 km, lungo le strade del Parco del Ticino, con abiti, oggetti e gadget natalizi e come contributo di partecipazione generi alimentari che saranno devoluti alla Caritas di Robecco s/N.
Tutti possono partecipare alla raccolta alimentare, anche chi in bici non va.
La raccolta avverrà il giorno stesso della manifestazione, lunedì 21 sera dalle 21.00 alle 22.30 in sede presso Osteria delle Ripa o contattando il referente al 348.8585055.
Nel corso della pedalata, si effettuerà una sosta con rinfresco a Zelo Surrigone e al termine, per tutti, panettone, brindisi e scambi d’auguri. Quest’anno una simpatica novità… la Slitta di Babbo Natale che ci accompagnerà per un breve tratto, per poi stazionare in prossimità del ponte degli scalini (via Ripa Naviglio Grande, incrocio via Mazzini), dove alle 11.30, le nostre simpatiche Babbe Natale distribuiranno una dolce sorpresa a tutti i bambini che ci verranno a trovare…Divertirsi in bici, pensando a chi, in questa importante Festività, ha più bisogno, in modo che siano per tutti giorni felici e gioiosi. Andrea Noè e tutto il Team Brontolo Bike a.s.d. augurano a tutti Buon Natale!

Hits: 60