ABBIATENSE – La Scuola di ballo New Easy Dance si è resa protagonista in queste ultime settimane con il suo annuale spettacolo di fine anno “Ballando” arrivato alla sua settima edizione.

Sotto la direzione artistica di Luca Guarino, tutti i ballerini della scuola di danza hanno dato vita a uno show di danza che ha trasportato tutto il pubblico in un viaggio attraverso i film più popolari di questi anni, raccontato come meglio sanno fare i ragazzi della New Easy Dance, Danzando.

Danza Classica, Hip Hop, Danza Moderna, Break Dance e Danze caraibiche hanno ricreato le scene più importanti di film come “Fast & Furios”, “Street Dance”, “La Bella e La Bestia”, “Alice nel paese delle meraviglie”, catturando l’attenzione di tutto il pubblico presente nella sala del prestigioso teatro “Leonardo da Vinci” di Milano che ha ospitato l’evento.

Il finale dello spettacolo ha visto tutti i ballerini sul palco per salutare e ringraziare tutti i loro insegnanti prensenti a questo avento, Luca Guarino per Hip Hop, Ilaria Cesa per Danza moderna, Paola Mazzone per la Danza classica, Elisa Grandi per le Danze caraibiche e Roman “Froz” Gorskyi per la Break Dance. Il finale di stagione per la New Easy Dance non è stato solo questo spettacolo, ma anche l’importante esordio di un nuovissimo gruppo che la scuola ha deciso di far partecipare al “Festival degli Artisti 2016”. Il gruppo Elementrix, pieno di tanti piccoli ballerini, ha superato selezioni e semi finali del concorso, partecipando il 3 giugno alla finale nella categoria Under 14, vincendo la competizioni alla loro prima gara in assoluto.

Tanta emozione e soddisfazione da parte di tutti, ragazze, ragazzi e insegnanti.

La Scuola New Easy Dance è fiera e ringrazia tutti i loro insegnanti e ballerini per questo fantastico anno accademico passato tutti insieme, dandovi appuntamento per la riapertura dei suoi corsi il 22 settembre!