ABBIATEGRASSO – L’ennesimo sfogo di un pendolare esasperato. Martedì mattina, il treno delle 7.50 per Milano Porta Genova è arrivato con mezzora di ritardo. Risultato, treno stracolmo di passeggeri che viaggiano ammassati e senza aria condizionata. Uno di loro, Gabriele Allosio, ci ha scritto: “L’incubo continua, ogni mattina e ogni sera la paura di dover di nuovo assistere a queste scene ci sta devastando. Nell’era di Marte noi tapini sulla terra abbiamo ancora a che fare con treni senza aria condizionata e in pessime condizioni anche di igiene.
La nostra linea Abbiategrasso Milano è lasciata letteralmente allo sbando, qualche bel politico che utilizza auto di lusso condizionate dovrebbe ogni mattina e ogni sera per tornare a casa prendere questi ferri da stiro e le cose cambierebbero all’istante.
Queste sono immagini di questa mattina, il treno che doveva arrivare alle 7.50 è arrivato alle 8.20: risultato caos totale e caldo da svenire. Credo che la gente sia satura di subire tutto questo e spero che altre voci si aggiungano alla mia. Un cordiale saluto da un pendolare quotidiano, Gabriele Allosio”.
Nessun commento