Il mese di giugno al Centro Commerciale Il Ducale è notoriamente carico di iniziative per la clientela. Attesissime dai bambini e attive da pochi giorni, le Bumper Boats sono tornate al Centro. Gli autoscontri acquatici sono attivi nella fontana per tutta l’estate. In giugno i bambini potranno approfittarne tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il calendario completo, invece, è disponibile in zona fontana. “Le animazioni estive nella fontana sono un momento immancabile nella programmazione del Centro e sono sempre più richieste. Ogni anno circa 4.000 bambini si divertono con le mitiche bumper boat e siamo orgogliosi di far parte della loro estate”  confessa la Direzione del Centro Commerciale vigevanese.

I bambini, si sa, sono i visitatori più graditi dal Ducale, ma non mancano appuntamenti dedicati ai ragazzi cresciuti di tutte le età.

Uno dei più rappresentativi e graditi del 2018 è senza dubbio il concorso Premio Fedeltà, che per tutto l’anno premia un cliente del Centro con un carnet di buoni spesa da € 1.000!

Un premio ambito da molti, ma semplicissimo da ottenere.

Per partecipare basta infatti iscriversi in uno dei due totem digitali che si trovano in galleria e registrare la propria visita al Centro fino ad un massimo di una volta al giorno su ciascun totem.

Alla fine del mese, tra tutti i partecipanti, verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un carnet di buoni spesa da € 1.000. Non è mai stato più vero lo slogan “al Ducale la fortuna è reale”.

Dall’inizio dell’anno sono stati estratti i primi 5 fortunatissimi, tutti di Vigevano: Giuseppe Firpo vincitore di gennaio, Gabriella Titone vincitrice di febbraio, Pietro Carnevali vincitore di marzo, Cinzia Catena vincitrice di aprile, Angelo Virgilio Dino Cestaro vincitore di maggio. Chi sarà il fortunato di giugno?

Con l’avvicinarsi dei saldi estivi, inoltre, il Ducale ha deciso di festeggiare l’occasione nel suo stile: una festa serale con spettacoli e animazioni per tutte le età.

Programmata per il primo sabato di luglio, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, la Notte dei Saldi sarà ricca di eventi dalle 18.00 alle 23.00.

In pieno stile Busker Festival, la galleria si animerà di artisti di strada: cantastorie, musicisti e cantanti per tutti i gusti.

Per i bambini il calendario è davvero ricco: truccabimbi, hooverboard kart, giostrine dondolanti gratuite, le bumper boats, l’area bimbi attiva fino alle 23.00 e molto altro.

Un programma da non perdere nella Notte dei Saldi del Centro Commerciale Il Ducale del 7 luglio 2018: offerte imperdibili e tanto divertimento. I.P.

Views: 246