SESTO – Da sabato 21 maggio a domenica  19 giugno le eleganti gallerie del Vulcano di Sesto San Giovanni – Milano accoglieranno un’esclusiva e straordinaria esposizione d’arte accompagnata da esecuzioni musicali, un brillante ed innovativo progetto che lega l’impresa, l’arte e la musica.

Mostre di pittura, concerti e rassegne canore, musical e spettacoli di prosa teatrale: nelle gallerie del Vulcano l’arte sarà a portata di tutti grazie ad un connubio tra il mondo della cultura, l’impresa, il retail  e lo shopping.

Sarà, dunque, una grande, unica ed insolita opportunità per vedere esposte e acquistare le opere dei più apprezzati artisti del panorama metropolitano di Sesto, Milano, Monza Brugherio: un’occasione per i visitatori per immergersi nel mondo dell’arte mentre passeggiano nelle gallerie.

Per il pubblico la passeggiata tra le vetrine sarà un’esperienza unica, perché avverrà all’interno di una kermesse che grazie alla partecipazione di artisti, espositori, scuole d’arte e di teatro creerà uno scambio culturale inedito.  

L’inaugurazione sarà sabato 21 maggio alle ore 17 nelle gallerie: interverranno diversi personaggi del mondo artistico e culturale. A seguire ci sarà un aperitivo per tutti i partecipanti offerto da Conad Superstore.

Hits: 0