MOTTA VISCONTI – Come ormai da tradizione con l’arrivo di Giugno il San Rock Festival è pronto a dare il benvenuto all’estate mottese con due serate imperdibili!

Sabato 15 e domenica 16 giugno la musica sarà come sempre la protagonista indiscussa dell’evento. A partire dalle ore 19 si alterneranno sul palco varie band locali per arrivare ai “grupponi” a cui spetterà l’onore di chiudere le serate: THE SUNNY BOYS e MEGAMAX. Come sarebbe se tutte le hits di ieri e di oggi fossero suonate dai Blink-182 o dai Green Day? Provate a pensare ai Beach Boys di Surfin USA, ai Ramones, al punkrock della California, a tutte le hits estive italiane e estere dagli anni 90 ad oggi che avete ballato in vacanza in spiaggia o in discoteca, aggiungete armonie vocali a 3 voci, metteteci tutta l’energia e il look di un gruppo da college americano ed ecco la formula che ha reso i The Sunny Boys una band unica in Italia, diversa da qualunque cosa abbiate già sentito o visto. Dimenticatevi della solita vecchia cover fotocopia, quando sentirete certi pezzi trasformati dai Sunny vi troverete a ballare e cantare cose inimmaginabili. Un Sabato sera da urlare, saltare e ballare, tutto orgogliosamente e sfrontatamente dal vivo!

La colonna sonora di intere generazioni, storie di tutti giorni, gli amici del bar, i due di picche, la voglia di “scappare”: gli 883 di Max Pezzali hanno accompagnato per vent’anni le vite di milioni di ascoltatori. Max attraverso le sue canzoni non è riuscito solamente a crearsi dei “fans”: si è fatto degli amici, che da anni vivono i suoi testi e cantano quei ritornelli che ormai sono parte della storia della musica italiana. Non importa se avete iniziato a seguire gli 883 dagli inizi di Hanno ucciso l’uomo ragno, se vi siete innamorate con Come Mai o se siete entrati in gioco con Il mio secondo tempo, Domenica percorreremo insieme ai MegaMax tutta la storia musicale della storica band pavese, con uno spettacolo dove cantare e divertirsi è d’obbligo lasciandosi trascinare dall’energia di una moda che non passerà mai..

Confermatissimo il supporto dei volontari dell’oratorio che ci delizieranno con lo stand gastronomico, quindi vi aspettiamo a mangiare qualcosa insieme e dopo cena per bere una birra in compagnia. A proposito, da non perdere lo spazio dedicato alla birra testimoniato dalla grande selezione proposta: vi accompagneremo durante la festa con la classica ed eccellente tedesca Wurzburger, la fresca Keiler Weizen-Hefe, la corposa chiara doppio malto EKU Bock Hell e le esclusive Ambrata artigianale Draco Imperial Ipa e Scura artigianale Porter direttamente dal Birrificio di Opera e dal Birrificio Pavese per veri intenditori.

Dopo il grande successo dello scorso anno, sarà ancora con noi l’artista di strada Zed per stupirvi con un altro murales a tema musicale realizzato durante l’evento. Ma non è tutto qui, perché stiamo preparando tante altre sorprese: insomma, ci sarà da divertirsi fino a tarda notte. L’appuntamento è dato: seguiteci sulla nostra pagina Facebook “Associazione Rainbow”, sul nuovissimo profilo Instagram e ci vediamo a Motta Visconti presso il Piazzale Leonardo da Vinci!

Views: 66