ZELO SURRIGONE – Con questa serata il Comune di Zelo Surrigone, in collaborazione con la Trattoria San Galdino, la Cooperativa di Zelo e la Pizzeria la Rotonda vogliono rilanciare le tradizionali serate di musica e cene che colorano l’inizio dell’estate, basta poco per fare divertire: un’ottima musica, tanti amici e una buona mangiata in compagnia.
Questo il programma di sabato 18 luglio:
Trattoria San Galdino via Vittorio Emanuele – Accompagnati da una ottima cena all’aperto a base di: Antipasto, affettato, gnocco fritto; Cotoletta di vitello a orecchia di elefante con patate; Dolce o anguria e caffè al costo fisso di € 25, ci sarà un tuffo nel passato in compagnia della musica di Paolo Menechini, il tema è: “Quando c’era il gira dischi musica anni ‘60/70”. E’ gradita prenotazione, per info 02.9440434. Per chi invece volesse aggiudicarsi una serata Latino Americana a base di salamelle patatine fritte e tanta ottima birra il ritrovo è presso la Cooperativa di Zelo via Garibaldi con tanta musica e l’animazione straordinaria di Proyecto Casanova special guest Manuel Chango. E’ gradita prenotazione, per info 02.9440302.
Immancabile nella notte di mezza estate la buonissima e tradizionale Pizza italiana; Pizza e Birra a fiumi presso il parco “Galileo Galilei” la Pizzeria la Rotonda regala un momento magico in compagnia di una serata con Baby dance e Karaoke animata dall’Happy Team in cui nulla è lasciato al caso! E’ gradita prenotazione, per info 02.94602137. Comitato Zelo in Festa

Views: 102