ROBECCO S/N – Da mercoledì a domenica della scorsa settimana migliaia di giovani da tutto il territorio e oltre hanno partecipato al festival musicale più amato della zona, la Festa del Gerusco a villa Terzaghi. “La aspettavamo da un anno.
Come un’onda, è arrivata. Ci ha emozionato. Ci ha travolto. Ci ha cullato e coccolato. – hanno scritto sulla propria pagina Facebook gli organizzatori, ringraziando i numerosi partecipanti –
Poi è (troppo) velocemente passata. Ed è finita. La Festa del Gerusco quando arriva è un turbinio di sentimenti, ed è sempre fantastico trovarcisi dentro. In tanti ci avete detto che c’era magia quest’anno… Si percepiva nell’aria, sarà il posto, sempre suggestivo, sarà stata la musica a divertirci ed emozionarci, e i sorrisi sempre presenti sui volti di tutti quanti, sarà anche un po’ la sangria del buon Davidino… Ma è stato veramente FANTASTICO. Il giorno dopo è quello in cui tutta la stanchezza fisica e le poche ore dormite saltano fuori, ma possiamo dire che ne è valsa davvero la pena, per tutti e cinque i giorni…  E speriamo anche che ve li siate goduti a dovere, perché per noi, nonostante la fatica, è stato splendido passarli insieme a tutti voi che siete venuti a trovarci!  Non perdiamoci di vista ora… Abbiamo tante idee e novità in cantiere, e durante le altre stagioni ci troverete in tante occasioni! Il tempo di riposarci qualche giorno e ci metteremo al lavoro per la NOTTE BIANCA di settembre. Sempre tutto al massimo… Per regalarvi sogni e felicità. Un abbraccio a tutti amici. Vi amiamo!” Una splendida manifestazione, arrivata alla 17esima edizione, che si conferma ogni anno un evento di grande successo.

Views: 18