MILANO – Gli amici a quattro zampe sono dei veri membri della famiglia e questo significa che anche loro hanno bisogno di cura, coccole e attenzione come quelle che dedichiamo a noi stessi e a tutti gli altri componenti. Ecco perché nessun aspetto della loro vita va trascurato: dall’alimentazione alla cura del corpo per permettergli di crescere e vivere nel migliore dei modi.

Proprio per questo oltre ai croccantini, scelti sempre con cura dai padroni, come anche gli accessori per il gioco ed il relax, non bisogna trascurare anche l’aspetto della cura e dell’igiene del cane che tenuto in casa ha bisogno di attenzioni continue per restare sempre pulito e curato.

Ma quale detergente scegliere per una toelettatura facile ed efficace per i propri animali da fare in casa? Anche i fidi amici dell’uomo hanno delle esigenze specifiche e così il mondo del pet beauty si è evoluto attuando un processo innovativo che contribuisce a migliorare la qualità di vita degli amici a quattro zampe proponendo articoli di altissima qualità che rispettano in tutto e per tutto l’animale.

Oggi lo shampoo per cani permette di trasformare il momento del bagnetto in una vera coccola. E per non rischiare di portare a casa articoli non indicati, è sempre bene scegliere un prodotto professionale come quello proposto da Amusi, il brand che si dedica al 100% al benessere dei cani. Si tratta di un detergente che rispetta il ph della pelle dell’animale e nello stesso tempo permette a lui e al suo padrone di divertirsi con mille bolle di schiuma.

Tutti i prodotti Amusi sono formulati con un ph specifico per i cani per donare coccole e delicatezza anche alle cuti più delicate, per un pelo lucente e morbido. Si tratta di una linea di shampoo naturali che non contengono parabeni, coloranti e nichel e sono rigorosamente Made in Italy, senza essere testati sugli animali.

Realizzati con pregiati oli essenziali ed estratti botanici, gli shampoo di Amusi eliminano i cattivi odori del manto del cane lasciando un profumo gradevole e delicato su tutto il corpo dell’amico a quattro zampe.

Si può scegliere tra lo shampoo per lavaggi frequenti, quello lenitivo e anti prurito fino a quello dedicato ai cuccioli e quello a secco. Si affiancano poi anche altri prodotti che aiutano nella cura del manto come lo spray scioglinodi ed il balsamo concentrato. Un universo di profumo e naturalezza per un manto morbido e setoso.

Hits: 0