ABBIATEGRASSO – Le segnalazioni che erano sensibilmente diminuite anzi, erano in positivo con l’avvento del presidente Andrea Scotti, sono di nuovo numerose in negativo e provengono da ogni parte della città. “La nuova app che mostra attraverso il cellulare dove intervenire agli operatori di Amaga funzionava davvero. Lo stesso dirigente – segnala un utente – invitava anche attraverso i social ad utilizzare questo mezzo e in prima persona si accertava che il ritiro avvenisse al più presto. Ora i tempi si sono allungati e la spazzatura rimane anche per diversi giorni per strada”. Per non parlare della manutenzione del verde, c’è chi segnala un solo taglio d’erba invece dei sei previsti e dice “In diverse zone della città (vedi in San Pietro), basta un fiammifero per un incendio devastante, l’erba è alta e secca, un incendio si propagherebbe in un attimo in questo periodo di siccità. L’erba non viene tagliata, qualcuno controlla che Amaga rispetti i tagli secondo contratto?” Altri commenti e considerazioni sul lavoro di Amaga compaiono anche sui social, come il seguente di un bar del centro che scrive: “Signori dell’Amaga, non ci siamo, la nuova gestione del ritiro della spazzatura fa ridere! Siamo messi bene, me la porterò a casa l’immondizia…complimenti!”. (Foto d’archivio). E.G.
Nessun commento