ABBIATEGRASSO – La Fiera Agricola di Ottobre, che animerà Abbiategrasso dal 19 al 22 ottobre, si sta avvicinando. Quest’anno l’edizione sarà incentrata sul tema del riso, tradizione eno-gastronomica e culturale della zona. A tal proposito, oltre alle manifestazioni in programma all’interno del polo fieristico e agli eventi che avranno luogo presso il Castello Visconteo, si sta lavorando alla tradizionale Mostra Concorso delle Vetrine e alla prima edizione del Giro del Riso.

Per quanto concerne la Mostra Concorso Vetrine il cui tema consigliato (non obbligatorio) sarà proprio il riso, l’organizzazione (Confcommercio Abbiategrasso) invita a comunicare l’adesione alla mail ivan.donati@unione.milano.it entro giovedì 18 ottobre, al fine di predisporre al meglio il materiale occorrente. Invece il Giro del Riso prevede un percorso eno-gastronomico che coinvolgerà ristoranti, bar, pasticcerie e gastronomie cittadine nei giorni della manifestazione: “siete quindi invitati a ideare un piatto o una proposta tematica che celebrino il riso e a comunicarcelo entro la fine della prossima settimana alla mail anna.baccaro@bem.it, in modo da predisporre la locandina, la guida dedicata e la campagna di comunicazione.

Siate tempestivi e cercate di adoperarvi al meglio per cogliere queste occasioni di indubbia visibilità. Contiamo su una partecipazione attiva da parte di tutti!”

 

 

Views: 129