GAGGIANO – Dopo avere superato precedenti gare di selezione per poter accedere al Campionato Regionale FITKA di Karate Tradizionale, sabato e domenica 4 e 5 maggio nel Comune di Calcio in provincia di Bergamo, si è disputato il Campionato Regionale Lombardo, dove i migliori classificati staccano il biglietto di invito per accedere al Campionato Italiano Assoluto, che si svolgerà nel prossimo mese di giugno in centro Italia a Frosinone.

Raissa Varieschi, la giovane karateca gaggianese, di lunga militanza e più volte risultata vincitrice in varie manifestazioni di alto livello, gareggiava per conto della Taizan del Maestro Gabriele Loffredo, la nuova società milanese per cui è tesserata, da un anno circa.

Tre erano le gare di cui risultava classificata ed iscritta, e tre sono state le medaglie al collo che si è riportata a Gaggiano, un oro e due bronzi.

Più precisamente 1° posto medaglia d’Oro nel Kumite Individuale Senior C, 3° posto e Bronzo nel Kumite a Squadre Femminile, in squadra con Patrizia e Marianna, 4° posto e Bronzo nel Kata individuale senior C. L’oro ed il bronzo nella squadra, la qualificano e le danno il diritto di accesso per il Campionato Italiano Assoluto, il nostro augurioè un grandissimo “in bocca al lupo” nella speranza di vedere un altro tricolore sportivo, sventolare sulla sponda del Naviglio Grande

Views: 104