ABBIATEGRASSO – Come ormai tradizione, sul finire dell’anno, il Gruppo La Cappelletta ringrazia quanti hanno contribuito alla buona riuscita delle manifestazioni promosse durante lo scorso 2015: “L’Amministrazione Comunale, i fornitori sempre pronti ad ogni richiesta,
i volontari senza il cui lavoro niente sarebbe possibile, gli amici che in qualunque modo hanno dato un aiuto, ma soprattutto tutte le persone di Abbiategrasso e circondario che con la loro presenza ci hanno dato l’opportunità di aiutare concretamente altre associazioni di volontariato e strutture pubbliche che necessitano di un aiuto immediato: Hospice, Anffas, Croce Azzurra, Lega Italiana lotta contro i tumori, Vigili del fuoco, Casa del Rosario, La Tribù, Banda Garibaldi, Banda La Filarmonica, Caritas San Pietro, pro Casa di Riposo, Avis, Coop Casati, Gruppo Andy, Paroikia, Coop Superhabily, Amici di Macapà, Aisla, Ass. La speranza Nchekwube, Ass. San Vincenzo, Amici di Padre Larem, Amici di Padre Bossi, Auser, Movimento diritti del malato, Heiros, Moci.
Nell’esprimere i nostri migliori auguri per un sereno 2016 invitiamo tutti al tradizionale falò di Sant’Antonio che si terrà presso la nostra struttura con vin brùlé e crescenze per scaldarci insieme, ricordando che il ricavato sarà devoluto al progetto ‘Dopo di noi’ di Anffas”. L’appuntamento è per domenica 17 gennaio alle ore 21.30 alla Cappelletta!

Hits: 69