ALBAIRATE – E’ iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2015 della Giornata dello Sport di Albairate, un evento organizzato per promuovere le associazioni sportive cittadine. Adulti e bambini potranno provare le varie discipline e ritirare materiale informativo.
La festa che si svolgerà, sabato 19 settembre 2015 dalle 16.00, nel Centro Sportivo “Arnaldo Gramegna” di Albairate (via Vittorio Veneto, 13), è organizzata dal Comune di Albairate, in collaborazione con la Pro Loco e le Associazioni: 04Amis Liberi Arcieri Istintivi, A.C. Robur Albairate, Airone A.S.C., Alba pro 4×4, Rugby Saints, Budo Shin Dojo, San Giorgio Albairate A.S.D., C.B.C. Basket School, Fit 4 You A.S.D., Gruppo Twirling Albairate, New Easy Dance, Pallavolo Albairate, Tennis Club A.S.D. e Velo Sport.
“Il programma della Giornata dello Sport prevede, dalle ore 16.00 alle 19.00, la visita agli stand delle associazioni sportive, con la possibilità di provare il proprio talento nelle diverse discipline. È un valido momento di aggregazione per grandi e piccini, nonché l’occasione per avvicinarsi con più consapevolezza a un’attività sportiva e impegnare positivamente e nel segno del benessere il proprio tempo libero”, afferma Marta Pirota, consigliera comunale incaricata allo Sport e Tempo libero.
Sarà presenti anche uno stand di Decathlon che in qualità di sponsor dell’evento sportivo distribuirà gadget ai presenti. La Giornata proseguirà, dalle 19.00 alle 21.00, con le esibizioni curate dalle associazioni Budo Shin Dojo, Gruppo Twirling Albairate e Easy Dance. Dalle 19.00 sarà anche possibile partecipare alla cena gestita, sempre nel Centro Sportivo, dalla Pro Loco di Albairate.
Sono disponibili 150 posti fino ad esaurimento e, pertanto, si consiglia agli interessati di prenotare telefonando ai numeri 348.2689713 e 393.2442085 o scrivendo all’indirizzo email albairate.proloco@gmail.com. Il menu comprende: primo di pasta, secondo e contorno (al costo di 10,00 euro per gli adulti e di 5,00 euro per i bambini fino a 12 anni con servizio al tavolo, bevande escluse).

Views: 78