VERMEZZO – Domenica 17 dicembre 2017 presso il laghetto Euro Pesca di Vermezzo si è svolta la “Gara dei Cesti di Natale”. Erano quasi una trentina i pescatori che si sono cimentati nell’ultima pescata dell’anno. Nonostante il bellissimo sole, le temperature erano molto rigide e alcuni iscritti sono andati a casa prima del termine della gara. Presente alla manifestazione, in rappresentanza del Comune di Vermezzo, l’assessore allo Sport Filadelfia Alessandro.

Questi i risultati ottenuti dai pescatori: primi di settore Battiston Luca (assoluto), Di Pierro Luciano, Di Giovine Dario, Frangiamone Antonio, Pagano Umberto;

secondi di settore: Beretta Jacopo, Petruzzella Nicola, Caputo Anselmo, Battistoni Fabio, Rossi Marco; Terzi di settore: Bianchi Mario, Lovreglio Rino, Marchesin Osvaldo, Stroppa Marco.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con un pacco di Natale contenente prodotti enogastronomici.

Anche se la stagione più proficua per la carpa è quella estiva, l’evento di domenica è stato anche un’occasione per fare uno scambio di auguri fra pescatori.

Il prossimo appuntamento sarà il 28 gennaio con il pranzo sociale presso il ristorante Agorà di Assago dove soci, amici e simpatizzanti del laghetto di Vermezzo pranzeranno insieme, verranno premiati i campioni sociali del laghetto e della pesca al bianco e dopo ci sarà un’estrazione a premi.

Tanti Auguri a tutti da Euro Pesca!