ROBECCO S/N – Tempestivo l’intervento dei carabinieri, Comune e ASM. ASM s.r.l. è presente e operativa nel territorio 24 ore su 24, soprattutto per fronteggiare le situazioni di emergenza come è accaduto a Robecco sul Naviglio. Nella serata dello scorso 12 maggio i carabinieri hanno colto in flagranza di reato e arrestato tre persone che stavano rubando del materiale all’interno della piattaforma ecologica di Robecco, in via Foscolo 24.
Sul posto sono prontamente intervenuti il sindaco di Robecco Fortunata Barni ed i tecnici di ASM s.r.l., la società che si occupa del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti attraverso la partecipata Aemme Linea Ambiente.
I tecnici hanno garantito il loro supporto durante le operazioni di controllo nella struttura e nella conseguente formalizzazione della denuncia di furto nella caserma dei carabinieri di Abbiategrasso.
Forze dell’Ordine, Comune e ASM s.r.l. continuano a coordinarsi al meglio per presidiare il territorio e arginare i fenomeni di microcriminalità che interessano anche le piattaforme ecologiche.

Hits: 189