ABBIATEGRASSO – Si terrà domenica 17 gennaio alle ore 10.30, presso la Cooperativa Rinascita, in via Novara 2, la consueta Festa del tesseramento della Sezione ANPI “Giovanni Pesce-Visone”.
“Riteniamo questo momento una prima importante occasione per ritrovarsi, ma anche per impegnarsi a cercare tra i cittadini e le forze democratiche nuove adesioni all’ANPI – sostengono gli organizzatori dell’iniziativa – Pensiamo, infatti, che il compito dell’Associazione Nazionale Partigiani Italiani sia sempre più quello di ribadire la propria importanza, il proprio ruolo e ottenere il riconoscimento vitale della società civile, specialmente in questo particolare momento storico, in cui si sta registrando la presenza di diverse sigle, partiti e associazioni che rievocano nazismo e fascismo”. L’assemblea sarà svolta con il seguente ordine del giorno: saluto e intervento del Presidente con analisi sull’attività del 2015; relazione sulla situazione economica al 31/12/2015;
calendario delle manifestazioni e proposte per l’anno 2016; varie ed eventuali. In occasione dell’assemblea annuale si potrà rinnovare l’iscrizione all’ANPI e ritirare la nuova tessera. Al termine dell’incontro verrà offerto un rinfresco.

Hits: 70