CASSINETTA DI LUGAGNANO – Sabato 24 Giugno alle ore 21.30, Le Strade del Teatro 2017 fa capolino a Cassinetta di Lugagnano, Comune che ha promosso e sostenuto questo appuntamento del Festival, per un’ultima imperdibile tappa.
Alle ore 21.30 in Piazza Negri andrà in scena la compagnia Teatro dei Venti con una perla del teatro di Strada, DRAAAGO.  Lo spettacolo ha riscosso un successo strabiliante lo scorso sabato ad Abbiategrasso, nell’ambito de La Città Ideale del Teatro Urbano 2017. Occasione imperdibile dunque, per chi se lo fosse perso o per chi lo volesse rivedere!!!
Un Drago, una piccola città in balìa del suo potere, vittime, complici e un Cavaliere sconosciuto che prova a sconfiggerlo. La più classica sfida tra il Cavaliere e il Drago è il pretesto per uno spettacolo che meraviglia i bambini e fa sognare i grandi.A seguire La Notte del Teatro, una notte magica in cui il teatro sarà protagonista sul palcoscenico stellato delle piazze, delle vie e delle corti più belle di Cassinetta di Lugagnano! Lasciatevi catturare da un’atmosfera irresistibile, in cui Cassinetta sarà la splendida cornice di una serata indimenticabile, all’insegna del divertimento, del teatro e della cultura.
Da non perdere! Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito


Hits: 672