CASSINETTA DI LUGAGNANO – Il sindaco Michele Bona informa che il comune di Cassinetta di Lugagnano ha sottoscritto con la società AcliMilano Servizi Fiscali Srl una convenzione annuale per l’assistenza fiscale relativa dei cittadini.

Grazie a tale accordo si potrà usufruire negli uffici del comune di Piazza G. Negri 3, in diretta e su

appuntamento, del servizio di assistenza fiscale per la compilazione e presentazione della dichiarazione dei  redditi, a tariffe agevolate. I servizi potranno essere erogati anche in favore di non residenti ma a tariffa piena. Per poter usufruire dei suddetti servizi sarà sufficiente prenotare un appuntamento chiamando il Centro Unico Prenotazioni allo 02-25544777 (comunicando di volere un appuntamento presso il comune di Cassinetta di Lugagnano).

Inoltre sarà possibile richiedere assistenza per altre tipologie di pratiche fiscali, sempre a tariffe agevolate, anche in favore di non residenti ma a tariffa piena.

Per poter usufruire dei suddetti servizi sarà sufficiente prenotare un appuntamento chiamando il Centro Unico Prenotazioni allo 02-25544777 (comunicando di volere un appuntamento presso il comune di Cassinetta di Lugagnano). L’operatore del CAF sarà presente tutti i giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30, previo appuntamento.

 

 

Views: 71