ROBECCO S/N – Terzo incontro con i menù degustazione a tema. Prima delle feste natalizie viene proposto il terzo appuntamento delle serate a tema che questa volta sarà interamente dedicato al pesce di mare. A Robecco sul Naviglio, venerdì 7 dicembre alle ore 20.00, al Binfa Cafè, si terrà la terza serata gastronomica. Serata con la quale terminerà questa serie autunnale di eventi e che prevede un menù ricco di portate, tutte a base di pesce.

“Questa volta proponiamo un menù a base di pesce di mare, particolarmente invitante, che sarà  gradito da tutti coloro che apprezzano la tradizione gastronomica marinara e non solo”.

L’apertura della cena prevede una serie di antipasti freddi e caldi che comprendono: carpaccio di pesce spada affumicato, cocktail di gamberi e tartare di tonno con avocado, capasanta gratinata, insalatina tiepida di mare, zuppetta cozze e lenticchie.

Si prosegue col risotto al nero di seppia e i paccheri alla carbonara di mare. Di secondo viene proposta una degustazione con involtino di pesce spada alla siciliana, calamaretto ripieno e gamberone avvolto nello speck. Non mancherà il dolce conclusivo. “Vista la particolarità del menù, raccomandiamo la prenotazione – dice Samuele Binfarè – perché non succeda come l’ultima volta che c’è stato chi, presentandosi direttamente a cena, non ha più trovato disponibilità di posti”.

Per informazioni telefonare al 340.4676844 e chiedere di Samuele.

 

 

Views: 46