Il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, li ha definiti “veri campioni, che si fanno le ossa sul campo, ma con in testa un desiderio, un sogno, una visione”. Stiamo parlando dei 150 lavoratori e delle 150 imprese milanesi che hanno ricevuto il riconoscimento del “Premio Milano Produttiva” giunto all’edizione numero 20.

Tra coloro che hanno ricevuto il prestigioso premio è bene ricordare una serie di lavoratori e di aziende del territorio abbiatense che sono stati candidati grazie al lavoro di Confcommercio Abbiategrasso. Per la categoria lavoratori sono stati premiati la Sig.ra Bedon Raffaella, da 35 anni all’Ortopedia Magnotti; il Sig. Walter Leo, dipendente dellapasticceria Besuschio da 27 anni, e, sempre per la stessa pasticceria, il Sig. Damiano Oldani che vi lavora da 31 anni.

Tra le imprese presentate da Confcommercio Abbiategrasso sono state premiate ben sei differenti realtà operanti in settori diversi. L’azienda Amadeus con i suoi 26 anni dalla prima apertura, Il Caffè della Posteria che opera a Cusago da 23 anni, l’impresa ambulante di Colombini Stefano con i suoi 65 anni, l’Altra Cartoleria in attività da 18 anni ad Abbiategrasso, l’Altra Libreria con i suoi 28 anni così come la Trattoria di Basiano.

Hits: 95