VERMEZZO – Il 29 gennaio 2017 presso il ristorante l’Agorà di Assago (Mi), sito in via Roma, si è svolto il pranzo sociale dell’associazione ASD Euro Pesca Abbiategrasso, sezione di Vermezzo (Mi). Numerosi i presenti fra soci, relative mogli dei pescatori e anche simpatizzanti del laghetto vermezzese. Al termine del prestigioso pranzo, si sono svolti i ringraziamenti di rito e le premiazioni dei campioni sociali per l’anno 2016. Per le gare in laghetto e pesca alla carpa i vincitori assoluti sono stati: 1° Beretta Jacopo (con un pescato totale di 1037 kg!), 2° Bottini Lorenzo e 3° Parasuco Tino; per le gare in acqua dolce al bianco invece: 1° Marchesin Osvaldo, 2° Moizo Adriano, 3° Rinaldi Doriano e 4° Viaro Roberto.

All’evento mondano erano presenti le autorità del Comune di Vermezzo, fra cui il vicesindaco ed Assessore all’agricoltura ed all’ambiente Molino Valentino, l’Assessore ai servizi ricreativi e sportivi Filadelfia Alessandro, l’Assessore ai servizi tributari e finanziari Giussani Paolo, la dottoressa Rebora Franca, l’ex Assessore ai servizi sociali Bonfante Franco, Ernesto Chiesa e Anita Battaglia, ed i parenti dell’ex Sindaco Pirro.

Dopo le premiazioni c’è stata l’estrazione della somministrazione a premi, organizzata come tutti gli anni da Angela Parasuco ed Andrea Pellegatta del negozio Euro Pesca di Abbiategrasso, con ricchi premi per tutti, inclusa attrezzatura da pesca sportiva. In pratica nessuno è andato via né a pancia vuota e né a mani libere. L’associazione sportiva dilettantistica Euro Pesca ringrazia proprio TUTTI i soci, i simpatizzanti e anche coloro che non sono potuti venire al pranzo: per presenza agli eventi organizzati, per la compagnia saltuaria o costante, per la fiducia e amicizia dimostrata, per l’aiuto prestato ogni qualvolta ce ne fosse bisogno; ringrazia i garisti, i dilettanti, gli amici del gazebo, gli amici della scopa e tutti gli altri.

Un ringraziamento speciale di Tino e Anna va alle autorità locali presenti, che anche quest’anno hanno voluto dedicare una domenica per rendere speciale e magica questo momento importante per molti soci. Grazie di cuore da Euro Pesca.

Views: 48