MILANO – Tutti possono partecipare alla Cena di Natale, organizzata dalla Pizzeria Nazionale di Milano Brera in Via Palermo 11 a favore di Pane Quotidiano, donando direttamente alla ONLUS un’offerta di euro 20.00 (importo minimo a persona).  Sull’invito del noto brand milanese è specificato l’IBAN della ONLUS, al quale gli ospiti possono inviare la donazione. Pane Quotidiano è un’organizzazione no-profit che a Milano si è sempre distinta per professionalità, passione e tanto amore nei confronti di chi purtroppo non ha nulla.

Il 20 dicembre alle ore 19.00  presso la Pizzeria Nazionale di Milano Brera in Via Palermo 11 sarà possibile partecipare alla cena di Natale il cui ricavato sarà interamente devoluto a Pane Quotidiano ONLUS. La Pizzeria Nazionale è un concetto nuovo di ristorazione con pizza e piatti italiani in un menù che comprende il meglio di tutte le regioni. A “la Pizzeria Nazionale “ il cibo diventa esperienza, non solo gastronomica,  ma anche sociale. Così la pizza e la cucina abbracciano un gusto universale, dal Nord al Sud Italia.

La serata del 20 dicembre è stata fortemente voluta da Jacopo Autieri giovane imprenditore milanese di adozione che insieme a Giulio Magistrelli e ai volontari dell’associazione saranno gli anfitrioni della serata e che durante l’evento accoglieranno gli invitati e serviranno ai tavoli.

Tanti amici fornitori si sono candidati ad aiutare l’organizzazione della serata: Riso Gallo, Tradizione Campana, Frutteto Casagrande, Partesa for wine , Rovagnati, Rossopomodoro, Ham Holy Burger, QFort, QRent, Deliverex.

www.lapizzerianazionale.it

www.panequotidiano.eu

Hits: 0