ABBIATENSE – Un bellisimo mese di novembre per i ragazzi di Hip Hop della scuola New Easy Dance di Albairate, tra competizioni vinte e famosi ospiti nazionali e internazionali.

Il mese si è aperto ospitando alla New Easy Dance l’ex coreografo del programma di Amici – mediaset  Daniele Baldi, insieme a lui i ragazzi hanno seguito un bellissimo pomeriggio di studio della danza.

Il giorno 11 novembre la New Easy Dance ha ospitato Sally Sly”, uno dei massimi esponenti della street dance attuale proveniente dalla Francia. Mentre in serata la scuola si è spostata a Milano al concorso di Hip Hop Take your time 2017, davanti a un trio di giudici internazionali si è resa protagonista con i gruppi “Elementrix e Fuori Tempoche hanno conquistato il Secondo e il Primo posto nella catagoria Junior, mentre i gruppi  “Hipnotik e The Kicks conquistavano il Quarto e il Primo posto nella categoria Senior.

Durante l’evento molti allievi si sono distinti anche nelle categorie “Singoli, Coppie e freestyle”, Martina Crivellaro ha conquistato il Secondo posto nella categoria singoli,

mentre Giulia Marzorati e Daniele Gozzini (finalista anche nel Freestyle Junior) il Secondo posto nelle categorie coppie, un grosso applauso infine ad Arianna Berto e Matteo Buonafortuna per aver sfiorato la vittoria nel Freestyle della categoria Senior.

Mentre sabato 18 i gruppi “Elementrix, Hipnotik ed Emotion Dance sono stati inviatati a presenziare come ospiti al Gran Galà della Danza esibendosi davanti a prestigiosi nomi della danza italiana sul palco dell’affascianante Teatro Milano. A metà novembre la scuola ha ospitato Bernard Shehu,  Ballerino e Coreografo diplomato all’accademia della Danza di Tirana, ha tenuto uno Stage di Danza Moderna e Contemporanea organizzato dall’insegnante di Moderno Ilaria Cesa, riscuotendo un enorme successo tra le sue allieve per la sua personalità e competenza, il loro percorso formativo continuerà a gennaio. Come sempre la scuola è orgogliosa di vedere i propri ragazzi e insegnanti protagonisti in molte manifestazioni e ringrazia tutti come sempre per l’impegno e la passione dimostrati.