CASSINETTA DI LUGAGNANO  – “Cari Cassinettesi, volete passare una domenica pre-natalizia all’aperto, per fare shopping nel rispetto delle regole e in tutta sicurezza?

Perfetto, allora vi aspettiamo domenica 13 dicembre al mercatino di Natale!” Questo l’invito degli organizzatori del mercatino i Natale che si svolgerà pressi di piazza della Repubblica e dintorni, e durerà dalle 8.00 alle 18.00. Saranno presenti i venditori ambulanti del mercato sperimentale del lunedì (alimentari, frutta e verdura, casalinghi, intimo, calzature) e alcune bancarelle che vi proporranno i propri beni  per la prima volta (borse, marmellate, abbigliamento uomo, abbigliamento donna e accessori e molto altro ancora).

Certamente non mancherà occasione per trovare qualche interessante articolo per sé o da proporre come regalo di Natale. “Domenica sarà l’occasione giusta per assaporare una parvenza di normalità, dopo un anno che ha purtroppo reso impossibile lo svolgersi dei numerosi e sentitissimi eventi ricorrenti nel Borgo, promossi dalle tante Associazioni vive e attivissime sul territorio.

Cos’altro dire: venite a trovarci!” concludono gli organizzatori.

 

 

Views: 123