ABBIATENSE – Altro grande evento sul palco del Teatro Lirico di Magenta, altra occasione per ascoltare buona musica e sostenere Anffas – Fondazione il Melograno e il progetto Dopo di Noi con Noi. Sull’onda del revival Beatles, che di fatto non è mai cessato, lunedì 31 ottobre sul palco a Magenta ci sarà la Tribute Band “The Shout” , una band milanese nata nel 2008 che vuole far rivivere a molti nostalgici la magia delle musiche dei FabFour. La band molto attiva in tutto il nord Italia viene a suonare al Teatro Lirico grazie ad Anffas e Fondazione il Melograno, che in questo autunno stanno organizzando eventi mirati a reperire fondi per l’importante progetto di Via strada Cassinetta ad Abbiategrasso, ovvero una casa per 20 disabili intellettivi adulti che potranno avere un luogo dove vivere sereni la loro terza età. Le prevendite sono già aperte e si possono già acquistare i biglietti presso la Libreria “La Memoria del Mondo” in Galleria Portici a Magenta. Il costo del biglietto è di € 10. I The Shout nascono a Milano nel 2008 con la missione di far rivivere al pubblico l’emozione di un concerto dei FabFour.
In otto anni di attività hanno suonato in ogni parte d’Italia, aperto il concerto dei Quarryman (la prima band di John Lennon), sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive (Antenna 3, LA3 TV, Radiotelevisione Svizzera), hanno collaborato con Zeromobile e Cosmopolitan e hanno aperto concerti a diversi artisti Nazionali. Dopo centinaia di live, migliaia di km alle spalle e decine di corde rotte, la missione è sempre la stessa, ma più a fuoco, più matura.
Più Beatles. Consolidata la formazione a quattro è naturale l’evoluzione ad uno show più completo: The Shout ReLOVEd. Lo spettacolo ReLOVEd racconta la Storia dei Beatles fuggendo dai canoni dettati dal musical londinese ‘Let it Be’, sfruttando invece l’ironia della band come chiave di lettura di quel decennio magico che ha letteralmente cambiato il modo di fare musica.
Quindi salite a bordo del nostro sottomarino giallo, allacciate le cinture e fatevi guidare dal Comandante Ringo all’interno del nostro nuovo show!

Hits: 369