ABBIATEGRASSO – Il grande Maestro 10° dan Hiroshi Shirai ritorna nuovamente in Abbiategrasso, sabato 23 gennaio prossimo, per uno straordinario allenamento di Goshindo che si terrà nel dojo del Maestro Mario Fanizza, che da diversi anni lo ospita regolarmente dopo avergliene simbolicamente donato le chiavi in occasione della sua inaugurazione, nel giugno 2010.
Come di consueto, il pubblico non potrà venire ammesso a questo stage di Goshindo, che rappresenta la parte più alta, dura ed efficace del Karate Tradizionale, indirizzato ad allenare il corpo e la mente dei partecipanti ad un vero combattimento a distanza ravvicinata e contro più avversari insieme, velocizzando il più possibile le tecniche di attacco e di difesa.
Un Karate di altissimo livello, quindi, praticabile solo da chi ha già raggiunto un elevato grado di conoscenza del Karate Tradizionale. Per questo lo Stage sarà come sempre riservato ad un numero limitato di partecipanti, tutti Maestri o Atleti già molto esperti, tra i quali anche alcuni allievi del M° Mario Fanizza, 7° dan, la cui Accademia del Karate Yoshitaka ha celebrato quest’anno l’importante avvenimento del 35° anno di fondazione.

Hits: 123