GAGGIANO – Ritorna per il terzo anno consecutivo la manifestazione “Birre vive sul Naviglio”, festival delle birre artigianali. Birre, cibo e buona musica per tutti i gusti. L’ormai consueto appuntamento settembrino con le birre di qualità ritorna lungo il Naviglio. Infatti il 16 e 17 Settembre, largo Gozzadini e l’antistante piazzale della chiesa tornano ad ospitare 10 stand di produttori di birra artigianale ed un beershop di birre estere, 6 postazioni food e 2 serate di musica dal vivo.

L’evento Organizzato da Beerinba (noto organizzatore Vigevanese ), con il patrocinio del Comune di Gaggiano, mira a valorizzare la birra di qualità, quella non filtrata e non pastorizzata.

Spazio anche al buon cibo e alla musica, infatti si potranno degustare ottimi piatti e cucina del territorio da abbinare a oltre 50 tipi di birre, ed ascoltare della buona musica proposta nelle due serate da ottime band. La domenica 17 Settembre è previsto un motoraduno a partire dalla mattina , le moto poi sfileranno per la città per far tappa lungo il naviglio in modo da poter essere ammirate dagli appassionati. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Per programma ed orari consultare: www.beerinba.com; info@beerinba.com; Fb. Beerinba.

 

 

Views: 136