MILANO – VERA Srl, Società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione, sta vivendo l’estate con tantissime novità riguardanti il brand Rom’antica che, oltre ad aver introdotto nuovi prodotti molto gustosi, ha anche attivato una collaborazione di primissimo piano.

La prima grande novità è rappresentata dall’arrivo dei supplì “Re di Roma”, disponibili nei punti vendita di Como, Il Centro Arese, Milano Via Dante, Milano Via Ponte Vetero e Milano Portello. Il cibo da strada romano per eccellenza sarà presente in 4 versioni speciali, denominate appunto “Re di Roma”: Pomodoro e mozzarella; Classico al ragù; Cacio e pepe; Tonnarelli Carbonara. Tutti i supplì di Rom’antica vengono prodotti da mani esperte in un laboratorio artigianale con prodotti 100% italiani e curati nei minimi dettagli, garantendone la massima qualità.

Inoltre, Rom’antica ha recentemente avviato anche una collaborazione con Too Good To Go, la popolare app contro gli sprechi alimentari. In molti degli store Rom’antica è ora possibile prenotare la propria Magic Box Too Good To Go che permette di acquistare gli invenduti di giornata ad un terzo del loro prezzo iniziale. Si tratta di un’iniziativa a cui non solo Rom’antica ma tutto il gruppo Vera tiene molto, e che testimonia un impegno concreto nel cercare di ridurre il proprio impatto ambientale. Sono diversi i punti vendita Rom’antica che aderiscono a questo lodevole servizio, per scoprirli basta scaricare l’app Too Good To Go. Il successo di Rom’antica è dovuto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Hits: 0