Welcome to the…Anta! Andrea Celentano, affermato pr e talent scout di Milano, diventa Grande e…torna indietro nel tempo.

Sorpresa! Si, perché dopo 5 anni, nel primo giorno di Primavera come nell’edizione 2018, giovedi 21 marzo h 21.30, teatro dell’evento più “glamour” dell’anno, la sua Festa di Compleanno, quest’anno arrivato alla soglia dei 40, sarà ancora il “Pepenero Milano”, il più noto disco-club italiano di burlesque e pole-dance, in zona Viale Certosa, ormai realtà consolidata della “Milano by Night”, che sarà interamente dedicato al Party.

Dunque 11° appuntamento consecutivo per il “B-Day Party” di Andrea, dopo le memorabili edizioni svolte in passato al “Gattopardo”, al “Pepenero”, al “Just Cavalli”, al “Richmond Café” e al “55 Milano” con una media di 500 ospiti ognuna.

Pr di tutto e di tutti, sempre presente nelle occasioni che contano, amico e riferimento di molte ragazze, che trovano in lui un’inesauribile risorsa umana e professionale, in particolare per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, vissuto da lui sempre come hobby, Andrea ha saputo cambiare il mondo delle pubbliche relazioni, imparando da seri professionisti della comunicazione e, partendo da zero, arrivando a stretto contatto con celebrità internazionali, che gli hanno permesso di allargare le sue reti di conoscenze e di conseguenza offrire sempre il meglio a livello di pr ed eventi, in Italia e all’estero!

Dress-code della serata sarà total “white” per le Ladies (con un tocco di rosso) e tutto “black” per i Gentlemen.

Gli invitati Vip che hanno dato conferma della loro presenza sono già tantissimi.

La scaletta della serata prevede l’ apertura delle danze alle h 21.30, con un Royal Buffet salato by “Salvatore Mugnano” (la pizza napoletana n.1 a Milano) e dolce by “Baci Sottozero” (il gelato artigianale più ricercato di Milano con la nuova applicazione “Gelopie” in arrivo ad aprile, che permetterà di comporre e ricevere la propria torta gelato a domicilio) a disposizione dei primi ospiti, e a seguire musica a tema commerciale, hip hop, con la sapiente regia di Ele Noir Dj, con..una sorpresa finale…e la gustosissima torta preparata dalla Pasticceria “Baci Sottozero” di Milano.

Come nelle ultime tre edizioni, spazio anche per il sociale, con la presenza di Dario Rolfi e il suo progetto-charity “Rolfi-Freedom of Moving”, a favore del miglioramento della mobilità delle persone disabili per andare a scuola, a lavoro ma anche a divertirsi.

Le riprese della serata sono affidate alle telecamere di “Lombardiawebtv.it”.

Partner della serata sono “Printable” (che, come ogni anno, si occuperà del backdrop ufficiale), “Camicissima” e i suoi look sgargianti, “Milena Andrade” jeans push-up.

“Klima Hotel Milano Fiere****” è l’hotel partner ufficiale del Party, a due passi dal “Pepenero”, a disposizione degli ospiti con tariffe super agevolate per l’occasione.

Andrea, per la serata tanto attesa, vestirà…un outfit a sorpresa, mentre l’ hair look sará curato dalle sapienti mani di Graziano titolare del salone di bellezza “Joy Parrucchieri”.

Tutto è pronto…”Celentano’s B-Day” is in the Air!

Per info contattare  @andreacelentano13

Views: 22