ALBAIRATE – Alle ore 14.00 di sabato 21 ottobre sotto un cielo grigio autunnale presso Casa Robur (Cento Sportivo ACRobur 1965 Albairate) scendono in campo gli Esordienti 2006 di casa guidati dal Mr LaGreca che ospitano il Lonate Pozzolo. Sin da subito l’ACRobur 65 mette in chiaro le cose guadagnandosi la massima punizione dagli 11 metri messa a segno dal n.10 Gangini Samuel.

L’adrenalina aumenta ogni volta che si supera la metà campo dove al 10′ arriva la seconda rete del n.7 Luca Montella. Il Lonate spera e non demorde andando così a segno ma a qualche minuto dalla fine del primo tempo torna alla ribalta ancora il n 10 Gangini chiudendo così il primo tempo sul 3-1.

Alla ripresa della seconda parte del match i ragazzi di LaGreca bucano la quarta rete ancora con Gangini. La quinta rete la centra Raffaele Mulè classe 2007.

Il mr. azzecca in pieno anche i cambi così come i marcatori della 6/7/8 rete Montella, Mulè e Petruzzelli Stefano. Il Lonate riesce a centrare la seconda rete. Si chiude cosi il secondo tempo sul 5-1 per l’ACR65. Il portiere della squadra di casa Omati Riccardo con l’aiuto della difesa formata da Moda, Grilletto e Nabigh interviene davvero poco. La comunicazione tra difesa e centrocampo è davvero ottima grazie ai suoi colossi Anglani, Casarico, Petruzzelli.

Inizia il terzo tempo partendo dal risultato di 8-2. Parte come una libellula il n. 11 Stefano Petruzzelli ancora a rete….e si conta il nono goal.

Mr. LaGreca sembra non intervenire più sui suoi ragazzi fidandosi anche del n. 8 Anglani Andrea che marca la 10a rete…..non si fermano più! Alla metà del terzo tempo arriva una punizione e prima di calciare Mr LaGreca chiede un time-out; viene battuta da Gangini che va in rete per l’11° goal.

Gangini dopo la sostituzione rientra chiudendo cosi la partita segnando anche la 12a rete.

Il Mister LaGreca e i suoi ragazzi portano via la vittoria e 3 ottimi punti!

Forza Esordienti 2006 ACR65! Classifica marcatori alla 3° giornata:

Gangini Samuel 7 (in foto); Montella Luca 3; Petruzzelli Stefano 3,

Casarico Alessandro 2, Mulè Raffaele 2, Alemani Christian 1,

Anglani Andrea 1, Nabigh Chadi 1.

 

 

 

 

Views: 523