ROBECCO S/N – Sabato 24 ottobre prende il via al Binfa Cafè di Robecco sul Naviglio la Rassegna Gastronomica “Sapori d’Autunno” che prevede quattro serate duranti le quali, a prezzi decisamente contenuti, si potranno gustare diverse specialità del territorio e non. La prima serata, appunto sabato 24 ottobre alle ore 20.00, prevede una cena a base di “paella catalana” che i conoscitori ben sapranno essere il gustosissimo piatto spagnolo composto dall’alimento principe che è il riso ma soprattutto ricca di carne, di pesce, di crostacei e di molluschi. Non mancherà un prosecco di benvenuto con stuzzichini della casa e la non meno appetitosa crema catalana a concludere dolcemente la serata. Tutta la cena al prezzo “tutto compreso” di euro 20,00.

La rassegna continuerà venerdì 30 ottobre con il “risotto con l’ossobuco”, sabato 7 novembre con il “brasato e la polenta” e infine venerdì 20 novembre con “polenta e cassoeula”.

Ognuna di queste tre serate al vantaggiosissimo prezzo di euro 15,00. Per tutte le serate è obbligatoria la prenotazione al numero 340.4676844 e per non rischiare di trovare il tutto esaurito affrettatevi a chiamare e fatevi riservare il posto per le cene che più vi interessano

 

Hits: 89