ABBIATENSE – Con il mese di maggio, si è concluso il ciclo primaverile di cure termali a Salice Terme. Anche in quest’anno un gran numero di persone del territorio abbiatense, magentino, casoratese, ha partecipato alle cure. Circa 165 gli iscritti! Il tutto si è svolto in 12 giorni, trascorsi in armonia e tranquillità. Il servizio sociale che l’associazione Anteas Servizi propone continua ad avere un grande successo di anno in anno. “Le persone sono soddisfatte e noi ne siamo orgogliosi. – affermano gli organizzatori – Ringraziamo tutto lo staff socio-sanitario del centro termale e la direzione per l’accoglienza e il gradito rinfresco offerto, con l’arrivederci al prossimo ciclo.

Anteas Servizi ringrazia tutti e comunica che dal mese di giugno saranno aperte le iscrizioni

per il 2° ciclo autunnale 2016. Un ringraziamento particolare ai volontari Roberto, Maria e Angela, per la loro disponibilità di accompagnatore per tutto il ciclo”.

2° ciclo settembre-ottobre-novembre: dal 12 al 24 settembre, zona Arluno, Ossona, Casorezzo, Vittuone, Sedriano. Dal 26 settembre all’8 ottobre, zona: Abbiategrasso, Albairate, Rosate, Calvignasco, Bubbiano. Dal 10 al 22 ottobre, zona: Magentino, Marcallo, Boffalora, Castano, Legnano, Rescaldina, Nerviano.