ABBIATEGRASSO – Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 18 marzo 2015 è stata istituita la Consulta Intercomunale Permanente per i trasporti pubblici locali ed approvato il relativo regolamento che prevede che la Consulta sia composta, oltre che dai sindaci dei comuni aderenti, anche da un rappresentante per ogni comitato dei pendolari, e da rappresentanti delle associazioni che abbiano a riferimento le politiche ambientali e/o di trasporto pubblico.
Dovendo pertanto procedere alla nomina e designazione dei rappresentanti del Comune di Abbiategrasso presso la Consulta Intercomunale Permanente per i trasporti pubblici locali, tutti coloro che sono interessati, e ne hanno i requisiti, possono presentare domanda, in carta libera, su apposito modulo che si può ritirare presso l’Ufficio Protocollo del Comune o presso l’Ufficio Urp sempre nella sede di Piazza Marconi, o scaricare dal sito web del Comune al seguente link:
http://www.comune.abbiategrasso.mi.it/Il-Comune/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Bandi/Altri-bandi-e-avvisi/Consulta-intercomunale-permanente-per-i-trasporti-pubblici-locali/(pub)/1. Le domande, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12 del 1 febbraio 2016.