ZELO SURRIGONE – Ultime sere d’estate e Zelo Surrigone si anima con una nuova edizione della festa dedicata al mondo Western. Sabato 17 settembre 2016 la Piazza Roma diventerà il palcoscenico per la 2 a Zelo Surrigone Country Fest con balli, musica e atmosfera allegra.
Le griglie saranno accese già dalle 19 per deliziare tutti e sul fuoco verranno preparati fumanti panini con la salamella, caldi hot dogs e patatine e una novità: gustosissimi hamburger in pieno stile americano! La cena divertente e informale si farà sui tavoli in piazza, mentre in sottofondo la musica country invoglierà i commensali ad unirsi alle danze.
Già dalle 17.30 inizierà l’animazione sul palco con le esibizioni della Squadra di Acrosport dell’associazione Idrostar Gym e dalle 18.30 si continuerà con lo spettacolo di danza della scuola ACADance. Tutti in pista dalle 21.30 con la coinvolgente Anna Country Buzzetti, insegnante e animatrice di Balli Country e Line Dance, che terrà una breve e divertente lezione per i principianti gratuita. Chi ha voglia di cimentarsi potrà unirsi ai ballerini e imparare alcune semplici coreografie. Basterà infilare la camicia a quadretti, gli stivali di pelle e il cappello da cowboy per divertirsi e ballare in compagnia, sperimentando le Country Line Dance, i balli di gruppo da fare, in linea o in cerchio, e tenere il ritmo a colpi di punta&tacco!
Il comitato Zelo in Festa che organizza la serata, grazie al lavoro di “giovani” ed energici volontari del paese, invita tutti i cittadini e quanti più graditi ospiti a raggiungere Zelo Surrigone, per partecipare con la sana voglia di rilassarsi e passare una serata in allegra compagnia!
Quale miglior occasione per salutare l’estate? Zelo Surrigone è country!
E come dice lo zio Sam: We Want You!
Info, aggiornamenti e contatti sulla pagina:
Facebook – Zelo in Festa.
Nessun commento