In questo momento ancora più difficile in cui, alla speranza di una possibile ripresa, a cui non dobbiamo rinunciare, irrompono spesso delusione e scoramento per chiusure non sempre comprensibili e condivisibili, l’Eco della Città ha pensato di esprimere concreta solidarietà alle realtà penalizzate, ospitando fino al termine di questo nuovo lockdown  sulla sua pagina Facebook  filmati  e post delle realtà commerciali che vorranno promuovere prodotti, servizi, corsi online di ogni tipo.

Filmati e materiale di cui non è richiesta l’esclusiva, ben vengano condivisioni sui social per diffondere e amplificare  una vetrina virtuale in cui sono esposte le migliori offerte abbiatensi. Le richieste sono da inviare tramite WhatsApp al numero di tel. 375.5456298   indicando nome, indirizzo, contatti, eventuale modalità di consegna.

Un piccolo gesto con cui L’Eco della Città esprime solidarietà e vicinanza a chi è in quarantena e può, anche se solo virtualmente, visitare i negozi di vicinato, visionare, scegliere, prenotare, acquistare quanto gli occorre e contemporaneamente dare una mano a quanti stanno soffrendo a causa di norme che, per combattere il virus, mettono l’economia in ginocchio. Lo stesso numero continua ad accogliere le vostre segnalazioni e continua ad essere disponibile per richieste, sfoghi, storie. Nessuno deve sentirsi solo.

 

Views: 106