ALBAIRATE – “Insieme per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal Terremoto”. È questo il tema dell’incontro pubblico di solidarietà che, mercoledì 19 aprile 2017 alle ore 21.00, si svolgerà nella Sala Polifunzionale “San Luigi” di Albairate (piazza Don Bonati).

L’evento, cui sono stati invitati a partecipare cittadini, associazioni ed aziende albairatesi, è organizzato in collaborazione con la Parrocchia “San Giorgio” e la Pro Loco.

L’incontro rientra nella campagna di solidarietà promossa da 26 comuni del Sud Ovest Milanese per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016, organizzando iniziative e facendo confluire in un unico fondo le risorse raccolte in ogni singolo Comune che serviranno a finanziare, in maniera diretta, degli interventi concreti.

Nell’incontro pubblico del prossimo 19 aprile ad Albairate saranno presentate, alla presenza delle autorità cittadine e religiose, le missioni che sono state compiute in Centro Italia e le azioni concrete che si intendono perseguire per la ricostruzione post terremoto.

 

 

Views: 106