Eccoci giunti all’evento più atteso dalla clientela del Centro Commerciale vigevanese: la Notte Bianca.

Programmata per il primo sabato di luglio, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, l’evento è giunto ormai alla sua decima edizione.

Negli anni passati Il Ducale ha registrato la partecipazione di circa 30.000 persone ogni anno e per il 2017 la sfida è quella di offrire un palinsesto ancora più accattivante, che invogli un numero ancora maggiore di ospiti.

Il programma è ricco di eventi: sabato 1 luglio dalle ore 20.00, infatti, si assisterà ad animazioni, spettacoli e giochi per bambini di tutte le età.

Un’animazione itinerante davvero esclusiva, con saltimbanchi, giocolieri e la esilarante Supersplash Band, è solo uno dei punti del programma.

Per i bambini il calendario è davvero ricco: truccabimbi, hooverboard kart, giostrine dondolanti gratuite, le bumper boats, l’area bimbi attiva fino a mezzanotte e molto altro.

Ai bambini di tutte le età, invece, sono dedicati momenti di gioco, come per il toro meccanico ed il caricaturista, e momenti di degustazione con l’immancabile pop corn.

L’animazione nel parcheggio esterno al primo piano è da sempre la punta di diamante della Notte Bianca del Centro Commerciale Il Ducale.

Come ogni anno grandi nomi sfilano sul palco vigevanese e quest’anno il programma è ricchissimo. La serata inizierà con l’esibizione di cabaret e musica di Omar Fantini e i Poveri di Sodio, direttamente da Colorado, che apriranno le danze in questa bellissima festa. Fantini e la sua band si esibiranno nello spettacolo “Non si esce vivi dagli anni ’80!” e siamo certi che nessuno potrà resistere a cantare a squarciagola le colonne sonore di quegli anni! Poi sarà il momento del concerto live di Shady, cantante rivelazione di Amici 2017, in un live esplosivo!

Un programma da non perdere nella Notte Bianca del Centro Commerciale Il Ducale del 1 luglio 2017.

Come anticipato in precedenza, il 1° luglio è anche la giornata di inizio dei saldi estivi.

Il Centro Commerciale vigevanese promette offerte imbattibili con sconti fino al 70%.

Il Ducale offre una grande offerta commerciale che va dall’abbigliamento, alle calzature, passando per articoli per la casa e occhiali. Ognuno potrà certamente trovare l’offerta giusta per sé!

Non dimentichiamo che a partire da maggio e fino alla fine dell’anno, il Centro ha avviato un concorso straordinario: il Premio Fedeltà.

Come funziona? Recandosi presso i totem digitali ed inserendo la propria tessera sanitaria ed i dati richiesti, si parteciperà all’estrazione mensile del Premio Fedeltà, senza alcun vincolo d’acquisto.

Ma in cosa consiste questo premio? Semplice e accattivante: ogni mese in palio un carnet di buoni shopping da € 1.000,00!

Più ci si registra più aumentano le possibilità di vincere! Consigliamo a tutti di approfittare dell’iniziativa e registrarsi ti sempre su entrambi i totem per moltiplica le proprie possibilità di vincere!

Per i bambini, invece, non sono mancate nemmeno quest’anno le bumper boats.

Ogni venerdì, sabato e domenica ci si può divertire con gli autoscontri acquatici dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il calendario delle animazioni è disponibile in zona fontana.

Ogni anno sono stati oltre 3.500 i bambini che hanno giocato con le animazioni estive del Ducale ed ogni anno il Centro punta a migliorarsi.

A tal proposito, da alcune indiscrezioni, emerge che ci possano essere a breve delle belle novità per i bambini. Stiamo a vedere quale altra sorpresa tirerà fuori dal cilindro il Centro Commerciale Il Ducale.

Intanto, non perdete la Notte Bianca di sabato 1 luglio! I.P.

Views: 173