ROBECCO S/N – Venerdì 17 novembre al Binfa Cafè di Robecco sul Naviglio ci sarà la terza serata della Rassegna Gastronomica “Sapori d’Autunno” che prevede ancora due appuntamenti durante i quali si potranno gustare specialità della nostra tradizione.

Archiviate le prime due serate che hanno visto una buona partecipazione di pubblico, Samuele e Ilaria si apprestano a proporre per venerdì 17 novembre la serata del brasato al barolo con polenta di farina di mais macinata a pietra. La rassegna terminerà venerdì 1 dicembre con quello che possiamo considerare uno dei piatti “principali” della tradizione milanese e del nostro territorio: la cassoeula con la polenta. Non mancherà anche una degustazione di polenta e zola.

Le cene in entrambe le serate avranno inizio alle ore 20.00 ma se qualcuno dovesse avere problemi di orario, basta avvertire e si potrà slittare fino alle 20.30.

E’ obbligatoria la prenotazione al 340.4676844 e per non rischiare di trovare il tutto esaurito affrettatevi a chiamare e fatevi riservare il posto per la cena che più vi interessa.

 

 

Views: 89