ROBECCO S/N – Venerdì 30 ottobre alle ore 20.00 presso il Binfa Cafè di Robecco sul Naviglio, in via Ripa Naviglio al numero 19, seconda serata della Rassegna Gastronomica “Sapori d’Autunno”.
Dopo il tutto esaurito della prima serata che ha visto i commensali degustare una prelibata paella, si prosegue con un piatto tipico della nostra zona, il “risotto alla milanese con l’osso buco”.
Dice Samuele, titolare del locale: “Abbiamo pensato di organizzare queste quattro serate, garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Offriamo una cena tipica e soprattutto di qualità ad un costo da pizza e birra. Tutto compreso ad euro 15,00”.
Il menù prevede un antipasto con stuzzichini della casa e i prelibati salumi del Binfa, che faranno da entrata al piatto forte della serata “il risotto allo zafferano con l’osso buco”.
“Nella cucina tradizionale milanese il risotto allo zafferano è uno degli accompagnamenti classici dell’ossobuco in gremolada. In questo caso, serviremo un risotto più abbondante in modo da portare in tavola un ricco piatto unico in una serata d’autunno da passare in buona compagnia”.
Anche per questa serata è obbligatoria la prenotazione al 340.4676844 e per non rischiare di trovare il tutto esaurito affrettatevi a chiamare e fatevi riservare il posto.
Prossimi appuntamenti: sabato 7 novembre “il brasato con la polenta di grano saraceno” e venerdì 20 novembre “la cassoeula e la polenta”.

Views: 163