VERMEZZO – E’ stato organizzato dalla Polisportiva Edes l’ “Open day 2016” per festeggiare il primo anno di attività che si sono svolte presso il palazzetto di via A. Negri a Vermezzo.
Ad un anno dall’inizio della nuova gestione, l’Amministrazione comunale traccia un bilancio analizzando costi e ricavi di gestione e benefici per i cittadini. Il concessionario ha inteso sfruttare al meglio gli spazi messi a disposizione nel palazzetto riuscendo a far funzionare più corsi contemporaneamente. Tutto ciò ha consentito l’aumento di accesso da parte dei cittadini di Vermezzo e zone limitrofe che ha generato per l’anno 2015 entrate pari a euro 27.960.
Sono state sostenute dall’Amministrazione comunale spese di gestione (acqua, luce, gas) pari a euro 21.984, pertanto anche i numeri indicano un bilancio positivo, che ha permesso di coprire ampiamente anche i costi inizialmente sostenuti per lavori di manutenzione straordinaria per euro 4.800 circa. “Un primo anno sicuramente positivo e soddisfacente. – ha dichiarato il sindaco Andrea Cipullo – E’ chiaro quindi che l’impegno e il sostegno dell’Amministrazione comunale è anch’esso stato volto alla riqualificazione dell’impianto affinché diventasse sempre più fruibile e accessibile a tutte le fasce di età. Tutto ciò, è giusto evidenziare, è frutto di scelte ponderate e condivise e soprattutto sempre assunte per il bene comune dei cittadini di Vermezzo e per quanti sul territorio vorranno usufruirne”.

Views: 0