Il grande giorno è alle porte: il 9 luglio il Centro Commerciale Il Ducale si appresta a festeggiare la sua nona Notte Bianca. Evento di grande impatto, ha catalizzato l’attenzione di 30.000 persone ogni anno e anche per il 2016, Il Ducale si aspetta di ripetere l’impresa grazie ad animazioni, divertimenti ed ospiti d’eccezione. Il programma è ricco di eventi: dalle ore 20.00, infatti, inizieranno animazioni e spettacoli per tutti, ma i veri ospiti d’onore della serata saranno i bambini. I più piccoli potranno divertirsi con la babydance, il truccabimbi, le giostrine dondolanti gratuite, le barchette e l’area bimbi attiva fino a mezzanotte.

Al pubblico adulto, invece, è dedicata l’animazione nel parcheggio esterno al primo piano.

Come ogni anno grandi nomi sfilano sul palco vigevanese e quest’anno il programma è ricchissimo.

La serata inizierà con l’esibizione dei ballerini della scuola A.S.D. Spazio Danza Vigevano, che apriranno le danze in questa bellissima festa. Poi sarà il momento del concerto live dei Metrò, band apprezzatissima di Amici 2016 e, sempre dal talent di Maria De Filippi, primo classificato nella categoria danza, Gabriele Esposito si esibirà in incredibili coreografie.

Ci saranno momenti dedicati al cabaret: direttamente da Colorado, il programma più amato della tv, Raffaele D’Ambrosio ci farà ridere di gusto con i suoi personaggi esilaranti.

E per finire i due nomi più famosi di Italia’s Got Talent 2016: Emanuele, l’illusionista terapeutico e Moses, il vincitore che ha rapito tutti con la sua armonica dubstep!

Un programma da non perdere nella Notte Bianca del Centro Commerciale Il Ducale del 9 luglio 2015.

A partire dalle 18.00 un altro sarà l’appuntamento da non perdere durante la Notte Bianca del Ducale: quello la Maratona di Scacchi organizzata in collaborazione con l’Associazione Scacchistica Dilettantistica Vigevanese, che decreterà i migliori scacchisti della zona. Le preiscrizioni si possono effettuare sul sito www.vigevanoscacchi.com.

Non dimentichiamo che il periodo estivo è davvero carico al Centro Commerciale Il Ducale, che propone ogni anno moltissime animazioni, giochi per bambini e tante offerte imbattibili. A partire da giugno, ad esempio, si è dato il via all’animazione più attesa dai bambini: i giochi che sfruttano la fontana al piano -1.

Ogni venerdì, sabato e domenica fino all’11 settembre ci si può divertire con le barchette e le bumper boats, gli autoscontri acquatici. Nel mese di agosto, invece, le animazioni sono attive tutti i giorni. Dopo il successo dell’anno scorso il divertimento raddoppia: oltre all’ orario pomeridiano dalle 15.00 alle 19.00, il sabato e la domenica i servizi sono attivi anche dalle 10.00 alle 12.00. Scopri il calendario delle animazioni in zona fontana!

Ogni anno sono stati oltre 3.500 i bambini che hanno giocato con le animazioni estive del Ducale ed il Centro vigevanese si prefissa di divertirne un numero sempre maggiore.

Che dire di più? Il programma delle animazioni del Centro Commerciale Il Ducale si commenta da solo. Non perdete le sue sorprese e partecipate numerosi alla Notte Bianca di sabato 9 luglio! I.P.

 

Views: 71