ROBECCO S/N – Dopo l’ottimo successo dei tour organizzati quest’anno: Etiopia, Portogallo e Myanmar, venerdì 11 e sabato 12 dicembre alle ore 20.00 presso il (via Ripa Naviglio, 19 a Robecco sul Naviglio) la Pro Loco di Cassinetta presenterà i tour in programma per l’anno prossimo. Le due serate avranno un doppio significato, vedere le immagini dei tre viaggi svoltisi quest’anno e presentare le mete papabili per il 2016. A questo scopo verrà distribuito a tutti i partecipanti un questionario dove ognuno potrà dare indicazione della meta, tra quelle proposte, che preferirebbe scegliere per l’anno prossimo ed eventualmente suggerirne una di proprio gradimento.
Per renderle più conviviali, entrambe le serate prevedono anche una cena che si terrà a partire dalle ore 20.00 e durante la quale avverrà la proiezione delle immagini dei viaggi fatti e da fare.
E’ obbligatoria la prenotazione. Come al solito la serata è aperta a tutti, l’importante è che prenotandosi venga comunicata la data scelta per la propria partecipazione e il numero esatto delle persone con cui si parteciperà entro e non oltre giovedì 9 dicembre (cell 348.9211856) e comunque fino ad esaurimento dei posti. Per quanto riguarda il menù, anticipiamo che prevede specialità di stagione particolarmente gustose e che il costo della cena, comprese le bevande e il caffè è di € 20,00 cad partecipante. Dice Tiziano Binfarè, presidente della Pro Loco di Cassinetta: “Queste serate sono molto importanti per capire dove i ‘viaggiatori’ vorrebbero andare. Le loro indicazioni e i loro suggerimenti sono importantissimi per definire la scelta delle mete future”.

Hits: 142